giovedì 17 dicembre 2015

Buon Compleanno....Fabiola!

Oggi è il mio ...esimo compleanno e alcune mie care amiche hanno voluto festeggiarlo con me mandandomi splendidi regali. Non ci potevano essere festeggiamenti migliori. 
Anche se, amiche mie, siete lontano ogni volta che ho aperto un pacchetto era come se foste lì con me.

da Birgit
Golosi cioccolatini. Non pensate che siano arrivati al giorno del mio compleanno, però! Non ho potuto resistere, sono troppo golosa! La foto l'ho fatta diverso tempo fa, quando è arrivato il pacchetto.

Un'originale albero di Natale. Quanto mi piacciono questi intagli nel legno! Perfette le stelline da appendere al mio mini albero.

da Wyrna

Senza parole! Wyrna mi sta viziando con gli oggetti della Reutter che adoro. Solo a vederli....mi sciolgo.

da Maria
Delizioso il vestitino come le rose. Bello il piatto con i macarons.

da Kikka
 Un portafortuna finlandese. Ne ho proprio bisogno!

Una meravigliosa borsa con originale biglietto contenente un incantevole vestitino per le feste. Originale la ghirlanda all'uncinetto e il libro di Agatha Christie, una delle mie scrittrici preferite.


Grazie a tutte per aver allietato il mio compleanno.

Fabiola

14 commenti:

Alessandra ha detto...

Tantissimi auguri!!!! Hai ricevuto dei regali bellissimi
Bacioni
Alessandra

Marisa Minilys-Miniatures ha detto...

Congratulazioni Faby, bello regalo!. Buon Natale. Un abbraccio, Marisa

Zulueta E ha detto...

Felicidades!!!! Que montón de regalos!
Feliz Navidad!!! :)

Isabel Ruiz ha detto...

¡Muchas Felicidades!

Pepper ha detto...

Happy Birthday Faby, I hope you have a wonderful day =0)

Ilona ha detto...

Happy Birthday, Faby, have a nice day :D!! Enjoy all of the wonderful gifts!
Un abbraccio, Ilona

Contrastes-Rosa Mª ha detto...

Feliz cumpleaños , que pases un día fantástico, disfruta de esos preciosos regalos, besos:-)

Giac ha detto...

Buongiorno Fabi,
Buon compleano! Che bei regali.
Un grande abbraccio
Giac

Drora's minimundo ha detto...

Dear Fabiola,

Happy Birthday! (Belated, sorry) I wish you good luck, health and happiness and many, many happy Birthdays to celebrate with friends

Lovely gifts to enjoy.

Hugs, Drora

Hugs, Drora

Pilar ha detto...

Muchisimas FELICIDADES,besitos

BiWuBär ha detto...

A little late but once more my very best wishes for your birthday! You're one of the lovliest ladies around in blogland - no surprise so many have thought of you!

Hugs
Birgit

carmen ha detto...

con retraso, felicidades!

Carolina ha detto...

Muchas Felicidades...un poquito atrasadas eso sí.

Un besin,
Carolina

Eloisa ha detto...

Hola Fabiola, siento mucho el retraso, ando desconectada.
Muchísimas felicidades por tu cumple y por esos bonitos regalos.
Un abrazo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...